“Un buon risultato per i consumatori l’iniziativa di Poste italiane di restituire ai propri clienti il valore nominale originario della quota del Fondo Irs, soprattutto se confrontata con le ridicole proposte delle banche popolari venete di qualche giorno fa” è quanto dichiarano i responsabili dell’Unione Nazionale Consumatori a margine dell’incontro che si è svolto il 16 gennaio nel corso del quale è stato deciso di rimborsare i clienti.
“Siamo anche soddisfatti -spiegano i responsabili dell’UNC- che Poste abbia accolto la nostra richiesta di istituire una Commissione di conciliazione paritetica volta a valutare casi particolari: per questo invitiamo tutti coloro che hanno sottoscritto le quote del fondo a segnalare il caso alla e-mail: info@consumatorifelici.it per ricevere assistenza.”
Se hai avuto un problema con Poste Italiane, compila il form descrivendo la problematica. Ti diremo cosa fare e come difenderti per il tuo caso!
Vuoi ricevere assistenza immediata e personalizzata? Iscriviti subito all’Unione Nazionale Consumatori.