“Investimento sicuro e senza rischio”questo è quello che i piccoli risparmiatori che hanno affidato i risparmi di una vita a Banca Apulia per investire in azioni di Veneto Banca, si sono sentiti dire.
In molti casi è emerso che chi ha acquistato quelle azioni sarebbe stato indotto a quella scelta al fine di potere avere un mutuo o un finanziamento.
Oggi la situazione si complicata, per i tanti risparmiatori che a seguito della liquidazione coatta di Veneto Banca, si ritrovano azioni che valgono zero!
Tuttavia non è il caso di disperare!
L’Unione Nazionale Consumatori rimane a fianco dei risparmiatori pugliesi al fine di aiutarli a recuperare i soldi perduti!
Occorre infatti ricordare che Banca Apulia s.p.a. non è fallita!
L’Arbitro per le controversie Finanziarie presso la Consob ha già emesso numerosi provvedimenti a favore degli azionsti
E se verranno accertate le responsabilità di Banca Apulia a causa di una non corretta ed adeguata informazione finanziaria, Banca Apulia s.p.a. dovrà risponderne nelle competenti sedi!
Aderisci anche tu!
Invitiamo i clienti di Banca Apulia ad inviare una email a info@consumatorifelici.it indicando nell’oggetto “BANCA APULIA, i nostri consulenti sono a disposizione degli iscritti, per fornire tutte le informazioni
Per informazioni 3335947807
Per avere ulteriori informazioni compila il modulo qui sottostante: